Vidimazione bolle di accompagnamento e registri di carico/scarico

• TIMBRO PREVENTIVO BOLLE DI ACCOMPAGNAMENTO E VIDIMAZIONE REGISTRI DI CARICO/SCARICO PRODOTTI VITIVINICOLI:
    le persone interessate si presentano con il documento di trasporto che viene vidimato dal personale addetto (in sostanza è un "visto partire"). E' necessario avere il numero di assegnazione dell'Ufficio Repressione Frodi di Bologna o copia della Dichiarazione vitivinicola. Non è prevista alcuna spesa per detto servizio.
  • VIDIMAZIONE DEL REGISTRO DI CARICO E SCARICO DEGLI AUTOVEICOLI: La vidimazione del registro è gratuita. Chi lo fa per la prima volta deve fare la "presa d'atto" ovvero deve compilare un apposito modello predisposto dallo Sportello Unico per le Attività Produttivein cui deve essere apposta una marca da bollo di Euro 16 e una marca interna di Euro 0.52.
    Una volta effettuata la presa d'atto, come già detto sopra, la vidimazione è gratuita.

Per queste pratiche occorre rivolgersi a:

Sportello Unico per le Attività Produttive - Commercio in sede fissa (vicinato), medie e grandi strutture di vendita, Edicole, Noleggio auto, Taxi, Agricoltura.
Via Rosaspina 21- 47923 Rimini
Telefono: 0541 704370   Fax: 0541 704365
Orario: lunedì, martedì, giovedì, venerdì 10-13 (informazioni telefoniche da lunedì a venerdì 10-11)

• VIDIMAZIONE REGISTRI DI CARICO E SCARICO BOLLETTE TRASPORTO ZUCCHERI:
    le ditte interessate presentano il registro nuovo e senza registrazioni che viene punzonato con timbro a secco del Comune su ogni foglio.
    Sul registro viene apposta una marca da bollo di € 16.
  • VIDIMAZIONE BOLLE DI ACCOMPAGNAMENTO SOSTANZE ZUCCHERINE:
    le ditte interessate presentano i bollettari nuovi con bollette in bianco che vengono punzonate con timbro a secco del Comune su ogni foglio.
    Non è prevista alcuna spesa per detto servizio.

Per queste pratiche occorre rivolgersi a:

Polizia Municipale - Permessi di circolazione giornalieri (carico/scarico)
Via Euterpe 13 - 47923 Rimini
Telefono: 0541 704585  Fax: 0541 704575
Orario: dal lunedì al venerdì 7.30-19 / sabato 7.30-17 / festivi: chiuso
N.B. Negli orari in cui il portone al piano terra è chiuso, l'accesso è al 1° piano dalla scala esterna

Data:
Mercoledì, 20 Marzo, 2019 - 02:00