ATTENZIONE: con DGC n.

TARI - Bando rimborso 2021 e graduatorie provvisorie

A decorrere dal giorno 31/08/2020 e fino al giorno 27/11/2020, sarà aperto il periodo di raccolta domande relative al bando per il riconoscimento delle riduzioni Tari per l’anno 2021. (DD 1505 del 06/06/2020)

ATTENZIONE: con DGC n. 208 del 04/08/2020 si è disposto che sono ammessi di diritto alla selezione, tutti gli utenti risultati idonei al bando rimborsi Tari 2019 senza cioè necessità di presentare nuova domanda, fermo restando l’obbligo per ciascuno di aggiornare il proprio valore Isee entro la data di fine bando. Per questi utenti il valore Isee aggiornato all’anno 2020 sarà assunto automaticamente dal Comune a fine bando, consultando il database Inps.

Per tutti i nuovi utenti o per coloro che hanno modificato l’intestazione della Tari rispetto al Bando 2019 è necessario presentare nuova domanda.

Per tali utenti la domanda va presentata entro e non oltre il 27/11/2020 (ultimo giorno utile di apertura del Bando) attraverso una delle modalità indicate dal Comune e sotto riepilogate:

• Consegna a mano presso l’ufficio bandi di via Ducale 7 – 2^ piano, previo appuntamento da fissare con gli operatori al n. telefonico 0541-704689 dalle 08,30 alle 12,30

(Nota: Per coloro che intenderanno utilizzare il modello di domanda allegato da consegnare presso l’ufficio bandi, sarà necessario produrre la copia stampata in FRONTE/RETRO).

• I modelli cartacei sono comunque disponibili presso l’ufficio Bandi di via Ducale, 7 2^ piano.
  • Raccomandata A/R da inviare a: Dipartimento servizi di Comunità – via Ducale, 7 - 47921 Rimini (Rn) – att.ne Ufficio Bandi
  • Piattaforma OnLine al seguente link: https://bit.ly/ModuloTARI2020
  • PEC al seguente indirizzo: dipartimento2@pec.comune.rimini.it

Per i dettagli fare riferimento al Bando allegato

Le Graduatorie provvisorie sono consultabili tramite il numero di “Ticket” rilasciato al momento della presentazione della domanda.

Per sola comodità di visualizzazione, le graduatorie sono organizzate in ordine progressivo di numero Ticket, nella colonna a fianco del quale si rileva la posizione reale assunta in graduatoria.

Le tre Graduatorie provvisorie diventeranno definitive dopo il giorno 15 febbraio (così come previsto dal bando).

N.B. La graduatoria relativa alla “Categoria 2” termina le risorse alla “Posizione n. 671”.Gli utenti che occupano posizioni successive alla n. 671 hanno indicata una riduzione Tari 2021 uguale a zero.Oltre alla pubblicazione online è prevista anche una consultazione cartacea, disponibile all’ingresso della sede dei Servizi Sociali in via Ducale, 7 - Rimini

Data:
Lunedì, 10 Agosto, 2020 - 13:00