ER-GO è l'Azienda regionale per il diritto agli studi superiori dell'Emilia Romagna. Offre serviz

ER-GO Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori

Offre servizi a studenti e neolaureati delle Università e degli  Istituti dell'alta formazione artistica e musicale dell'Emilia -Romagna, a studenti e neolaureati stranieri inseriti in programmi di mobilità internazionale e di ricerca e a ricercatori e professori provenienti da altre Università o istituti di ricerca italiani o stranieri.

L'Azienda, che è subentrata alle quattro Aziende per il diritto allo studio universitario di Bologna, Ferrara, Modena e Reggio Emilia e Parma, offre interventi di sostegno economico attribuiti tramite concorso, tra i quali borse di studio, servizio abitativo, contributi vari (straordinari, per programmi di mobilità internazionale, ecc.), servizi di informazione, di accompagnamento per studenti disabili, di orientamento al lavoro e servizio di ristorazione.

Data:
Mercoledì, 25 Giugno, 2014 - 02:00