Informazioni Per qualsiasi tipologia di pratica commerciale riguardante il mercato elettrico di “mag

ENEL

Informazioni

Per qualsiasi tipologia di pratica commerciale riguardante il mercato elettrico di “maggior tutela” e il mercato elettrico e gas “libero” si può chiamare il servizio telefonico clienti 800 900 800 (Enel Servizio Elettrico) e 800 900 860 (per Enel Energia) oppure rivolgersi personalmente al PUNTO ENEL di Rimini (punti di contatto territoriali):

  • PUNTO ENEL di Rimini - Via Rosaspina 7– 47923 Rimini
    Orario: dal lunedì al giovedì 8,30-15 e il venerdì 8,30-12,30
  • PUNTO ENEL negozio Partner - Via Dario Campana 8
    Orario: dal lunedì al venerdì 9-12.30 / 15.18.30 / sabato 9-12.30

Per altri punti in provincia di Rimini consultare il seguente link: http://www.enel.it/it-IT/clienti/enel_servizio_elettrico/ricerca_punti_contatto/

Per comunicazioni telefoniche e/o a mezzo corrispondenza:

  • EnelServizio Elettrico S.p.A. per mercato elettrico “maggior tutela”
    Tel. 800 900 800 da tutti i numeri nazionali tutti i giorni 24 ore su 24
    Casella Postale 1100 - 85100 Potenza
    Fax Verde 800 900 150
  • EnelEnergia S.p.A. per mercato elettrico e gas “libero”
    Tel. 800 900 860 da tutti i numeri nazionali tutti i giorni 24 ore su 24
    Casella Postale 8080 - 85100 Potenza
    Fax verde 800 046311: da utilizzare per richieste, informazioni o documentazioni relative a forniture di energia elettrica
    Fax verde 800997 736: da utilizzare per richieste, informazioni o documentazioni relative a forniture di gas

Segnalazione GUASTI elettricità
803 500 (servizio attivo tutti i giorni 24 ore su 24)

Data: 
Mercoledì, 22 Agosto, 2012 - 02:00