CultCard: Carta giovani
Nota: dal 2019 sarà creata una nuova Carta Giovani collegata al Teatro Galli . Pertanto la CultCard è da considerarsi annullata. Restano in vigore fino al 31 dicembre 2018 le tessere già emesse e resta valido, per chi intende iscriversi ad un corso al Lettimi o acquistare un abbonamento giovani, acquistare eccezionalmente una CultCard 2018 al costo del rinnovo, cioé euro 5.
Tutte le tessere decadranno dal 1^ gennaio 2019.
Con CultCard i giovani fino ai 29 anni hanno l'opportunità di vivere la vita culturale di Rimini con formule e agevolazioni pensate appositamente per loro.
ABBONAMENTI E BIGLIETTI PER:
- Stagione teatrale del Teatro Novelli e del Teatro degli Atti
- Concerti della Sagra Musicale Malatestiana
- Rassegna Percuotere la Mente e i Concerti della Domenica
- Spettacoli di musica jazz, rock, etnica o leggera promossi dal Comune di Rimini
- Ingresso ai Musei comunali di Rimini
- Proiezioni della Cineteca comunale e per la rassegna Agostiniani – Cinema sotto le stelle
ALTRE AGEVOLAZIONI:
- Iscrizioni ai corsi di musica dell'Istituto Superiore di Studi Musicali G. Lettimi di Rimini per clarinetto, tromba e violoncello
- Iscrizioni ai corsi di danza classica, moderna o contemporanea delle scuole di danza: Scuola Manuale di Danza/ASD Schilling, Centro Danza Futura, A.S.D. Scuola di Balletto di Rimini e SpazioCorpo ASD
- Acquisto di libri presso: Libreria Riminese e Viale dei Ciliegi
- E molto altro ancora (le convenzioni sono aggiornate periodicamente e consultabili sul sito www.teatronovelli.it)
COME RICHIEDERE LA CULTCARD
E' possibile richiedere la CultCard presentandosi, con documento di identità, alla biglietteria del Teatro Novelli la mattina dal martedì al sabato (10-14) o nei pomeriggi di martedì e giovedì (15-17.30). CultCard è rilasciata al costo di € 7,00; negli anni successivi il costo del rinnovo è di € 5,00, fino al compimento del 29° anno di età.
Info: attivitateatrali@comune.rimini.it