E’ lo spazio “storico” dei giovani riminesi: uno spazio in cui incontrarsi ricco di offert

Centro Giovani "Casa Pomposa"

E’ lo spazio “storico” dei giovani riminesi: uno spazio in cui incontrarsi ricco di offerte laboratoriali per sviluppare le proprie potenzialità artistiche e culturali, confrontandosi con adulti di riferimento.

La struttura del centro è di  proprietà del Comune di Rimini e la Cooperativa Sociale Il Millepiedi anima la vita del centro giovani con la presenza di educatori ed attraverso eventi legati al teatro, alla musica, alle nuove tecnologie, ai giochi, ai film, alle mostre, ai concerti, alle manifestazioni di creatività e di espressività.

Casa Pomposa è un luogo per relazionarsi e incontrarsi, un’officina di attività coordinate e autonome al tempo stesso,un punto di ritrovo per artisti, un posto di incontro per gruppi di coetanei, un luogo per fare prove, allenarsi ed esibirsi, un luogo per imparare e anche insegnare, un luogo per organizzare, proporre, e realizzare idee.

Casa Pomposa mette a disposizione sale prove musicali attrezzate, sala teatrale, sala dj  – sala multimediale con accesso gratuito ad internet, sala mostre, ludoteca, tv, video, stereo, biliardino, sportello informativo di orientamento Progetto Giovani Informa.

Orari di apertura

martedì e mercoledì 15.30-23.30
giovedì e venerdì dalle 16-22

 

 

Referenti esterni: 

Responsabile del Centro Giovani “Casa Pomposa”
Caterina Rivola
caterina.rn@gmail.com
tel. 0541 771347 (orario apertura Centro Giovani) cell. 3409514378

Data: 
Giovedì, 26 Agosto, 2010 - 02:00