Bustardo - trasporto pubblico notturno tra la Valmarecchia e Rimini, Riccione e Savignano sul Rubicone

Bustardo è un servizio di trasporto notturno gratuito rivolto ai giovani che dalla Valle del Marecchia e dalle zone limitrofe vogliono raggiungere i luoghi del divertimento (piazze, cinema, discoteche, concerti e mostre) nelle zone di Rimini, Riccione e Savignano sul Rubicone.
Il servizio sarà attivo tutti i sabato sera dalle 21 alle 5 del mattino con percorsi diversificati che copriranno tutto il territorio.
Il progetto Bustardo è promosso da Provincia di Rimini, Comunità montana Valle del Marecchia, comuni di Santarcangelo, Verucchio, Poggio Berni Torriana e Bellaria-igea Marina, Sert, Pogas (Ministero delle Politiche Giovanile e Attività Sportive), Ferrovie Emilia-romagna, Agenzia della Mobilità, Ora d´Aria (Santarcangelo) e Kas8 (Bellaria).
L’'organizzazione e la gestione operativa del Bustardo sono a cura di Associazione Epicentro, ente gestore del Centro Giovani del Comune di Verucchio.

Per tutte le informazioni:
info@bustardo.it
Tel. 347/2124123 - 335/7333464 - 349/6138008