Settore Marina Centro - RESIDENTI Sono stati istituiti SPAZI DI SOSTA RISERVATI (posti gi

Parcheggi per RESIDENTI zona MARINA CENTRO (R) - ABBONAMENTI ANNUALI

• Settore Marina Centro - RESIDENTI

Sono stati istituiti SPAZI DI SOSTA RISERVATI (posti gialli), a pagamento, per i residenti nel Settore "MARINA CENTRO" compreso tra il Porto Canale, Via Colombo, Via Duca d'Aosta, Via Beccadelli, Viale Vespucci, Viale Fiume e la ferrovia Ancona/Ravenna (fino ad un massimo di 350 posti auto).
    L'abbonamento dà diritto alla sosta non solo negli stalli riservati, ma anche in quelli a pagamento nelle vie interne del settore MARINA CENTRO.
    La validità dei parcheggi riservati ai residenti va dal 25/4 dell'anno in corso al 24/4 dell'anno successivo (costo: Euro 70).

Requisiti :
    - essere residenti nel settore
    - essere privi di autorimessa

Cosa occorre:

I richiedenti dovranno dichiarare su apposito modulo:

- di risiedere nel settore Marina Centro,
- di essere privi di garage o autorimessa
- le targhe delle autovetture appartenenti al nucleo familiare o concesse in uso (al massimo 3) che dovranno essere indicate sull'abbonamento.

Alla domanda andranno allegati :
- fotocopia della carta di identità del dichiarante,
- fotocopia della carta di circolazione del o dei veicoli per cui si richiede l'abbonamento (al massimo 3)

NOTA -per i veicoli che non sono di proprietà dei componenti del nucleo familiare occorre allegare una dichiarazione in carta libera del proprietario (allegando copia di un documento valido) di "concessione in uso del veicolo al richiedente".

info ELENCO PARCHEGGI - GUIDA AI SERVIZI

PAGAMENTO:

Il ritiro del tagliando di abbonamento può essere effettuato dopo il pagamento delle tariffe.

Il pagamento può essere fatto con :

• versamento su Conto Corrente Postale n. 13917471, intestato a: Comune di Rimini - Servizi di tesoreria. Causale: abbonamento parcheggi a pagamento

• bonifico bancario intestato a: Comune di Rimini - Conto di Tesoreria -  Codice IBAN: IT 63 Q 02008 24220 000102621578 -  Causale: abbonamento parcheggi a pagamento. Il servizio di Tesoreria è gestito da Unicredit Spa.

info ELENCO PARCHEGGI - GUIDA AI SERVIZI

Normativa:
  • Delibera di Giunta n. 189 del 27/04/2004  (Regolamentazione della sosta a Marina Centro: istituzione di parcheggi riservati per Residenti a pagamento)
  • Delibera di Giunta n. 58 del 27.03.2012
  • Delibera di Giunta n. 59 del 27/03/2012
  • Delibera di Giunta n. 77 del 26/02/2015
  • Delibera di Giunta n. 393 del 10/11/2015
  • Delibera di Giunta n. 431 del 03/12/2015
  • Delibera di Giunta n. 165 del 17/05/2016
  • Delibera di Giunta n. 395 del 29/12/2016
Data:
Martedì, 26 Febbraio, 2019 (All day)