Note per la consultazione della “Lista d’attesa per l’ingresso in nuclei a bassa intensità sanitaria

Anziani

Note per la consultazione della “Lista d’attesa per l’ingresso in nuclei a bassa intensità sanitaria presso le case residenza per anziani non autosufficienti del Distretto di Rimini Nord”

con Adobe Reader: 

1) Scaricare il file contenente la lista d’attesa di proprio interesse (per “Posti Uomo” o per “Posti Donna”).
2) Posizionare la freccia in alto a sinistra e cliccare su “Modifica” e, successivamente, su “Trova”.
3) Inserire nella casella di ricerca il proprio Codice Utente.
4) Avviare la ricerca cliccando su “Avanti” (per visualizzare la propria posizione nelle pagine relative alle eventuali altre strutture scelte, continuare a cliccare su “Avanti”).

AVVISO!!! Si informa che dal mese di settembre 2020 apre la nuova Casa Residenza per Anziani non autosufficienti (CRA) convenzionata denominata "La Meridiana 2" sita in via Ennio Quinto n. 87 a Bellaria (zona Bordonchio).
Le persone che sono già in lista d'attesa interessate ad aggiungere questa struttura a quelle già opzionate possono scaricare di seguito il modulo per la modifica scelta e inviarlo debitamente compilato e firmato alla propria Assistente Sociale.
Si ricorda che l’invio del modulo col cambio opzione sostituisce le scelte precedentemente espresse e che pertanto nel nuovo modulo vanno indicate tutte le strutture che si intende scegliere.