Assessore: Gloria Lisi Direttore: Mazzotti Fabio  Responsabile: Bagnoli Flavia  Istru

U.O. Politiche Abitative (ufficio casa)

Dipartimento Servizi di Comunità

Assessore: Gloria Lisi
Direttore: Mazzotti Fabio
Responsabile: Bagnoli Flavia
Istruttori: Castellani Ombretta, Grisi Franca, Lisi Daniela.

Via D'Azeglio 13 - 47921 Rimini
ufficiocasa@comune.rimini.it

COMPETENZE UFFICIO:

Assegnazione e gestione alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica

Assegnazione alloggi di proprietà comunale a "canone calmierato"

Erogazione contributi e garanzie legati alla locazione degli immobili

ORARIO:

Dal 16/03/2020 l’U.O. Politiche Abitative rimarrà chiuso al pubblico e il personale lavorerà in modalità smart working. Il servizio è raggiungibile telefonicamente allo 0541/704721 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e il martedì anche il pomeriggio dalle 14,30 alle 16,30 o via email all'indirizzo ufficiocasa@comune.rimini.it.

Le domande o le integrazioni di ERP e/o di Calmierato possono essere compilate anche su modulo cartaceo e spedite per posta tramite raccomandata o via pec dipartimento2@pec.comune.rimini.it unitamente a un documento di riconoscimento (permesso di soggiorno per cittadini extracomunitari) di chi sottoscrive la domanda/integrazione. Nel caso di inoltro delle domande e delle integrazioni via pec si richiede che il modulo di domanda e la relativa documentazione allegata siano inseriti in un'unico file pdf.