Condizioni e organizzazione del lavoro

Concorsi e selezioni

Assunzioni di personale a tempo determinato e indeterminato, tramite concorso e selezione pubblica o selezione tra gli iscritti nelle liste dei centri per l'impiego.

Concorsi e selezioni

SUAP - Portale telematico Sportello Unico delle Attività Produttive

Il Comune di Rimini gestisce i procedimenti relativi all'avvio dell'attività di impresa attraverso il portale nazionale impresainungiorno.gov.it.

Icona
Condizioni e organizzazione del lavoro
Spento
In evidenza homepage
Off

#SalviamoLaPesca - Campagna di protesta

Massima solidarietà da parte di tutta l’Amministrazione comunale alla flotta e alle persone della marineria riminese che stanno aderendo ad una campagna di protesta nazionale contra la decisione dell’UE che ha stabilito, entro il 2023, la riduzione delle giornate di pesca del 40% .

Una decisione annunciata da Bruxelles contro la quale protestano anche tutte le imprese della blue economy riminese, un importantissimo comparto industriale che occupa 21.700 persone con un valore aggiunto prodotto che supera il miliardo di euro.

Al via da domani i saldi estivi. L’Assessore alle attività economiche: “una boccata d’ossigeno per il commercio, dopo i difficili mesi delle chiusure”

Una boccata d’ossigeno importante per le attività economiche che arriva proprio nel momento della ripresa, dopo mesi difficilissimi per le imprese.

Come noto i saldi possono proseguire per un periodo massimo di 60 giorni; non esiste obbligo di comunicazione preventiva al Comune di competenza, ma, come sempre, i capi dovranno riportare indicazione del loro prezzo iniziale, prezzo finale e percentuale di sconto; la merce non in saldo dovrà essere tenuta separata dall’altra, con indicazione “merce non in saldo”.