Un appuntamento, iniziato due mesi fa, con i cani e i gatti della struttura e con i libri e che si r

Torna sabato 11 maggio Libri & Code, l’iniziativa benefica a favore degli ospiti del canile comunale Stefano Cerni di Rimini

10 Maggio 2019
Sabato 11 maggio si terrà la sesta giornata dell’evento LIBRI E CODE, l’iniziativa benefica promossa dai volontari delle associazioni animaliste a favore degli ospiti del canile comunale Stefano Cerni di Rimini che unisce l’amore per i libri a quello per gli animali

Un appuntamento, iniziato due mesi fa, con i cani e i gatti della struttura e con i libri e che si ripeterà dalle 10 alle 16 ogni secondo sabto e domenica del mese.

“Ringraziamo tutte le persone che ci hanno raggiunto per partecipare a questa iniziativa benefica per aiutare i cani e i gatti della nostra struttura – dicono volontari e operatori del canile Stefano Cerni - Tante persone, anzi tantissime,  sono venute a trovarci senza lasciarsi scappare nemmeno un sabato!!

Ogni singolo contributo è prezioso per sostenere gli animali che sono presenti in canile. La partecipazione e l' entusiasmo della risposta ricevuta da questa proposta sono stati sopra ogni aspettativa e per questo ringraziamo ancora tutti.

Da questa settimana una novità con la presenza oltre ai libri anche dei fumetti. Potrete trovare una ampia gamma di scelta di tutti i generi sia per i grandi sia per i più piccoli. Vi aspettiamo!”

Nel 2018 sono transitati dal canile quasi 500 animali, un numero elevatissimo se pensiamo che la struttura ha una capacità di 40 posti x il ricovero dei cani e 15 posti come reparto sanitario dedicato ai gatti.