Riqualificazione area stazione: iniziata la demolizione dell'ex sede IAT in piazzale Cesare Battisti

17 Luglio 2019
Dopo gli interventi di rimozione degli infissi e le operazioni preliminari, sono entrate nel vivo questa mattina le operazioni di demolizione dell'ex palazzina IAT in piazzale Cesare Battisti.
  • demolizione ex iat

L'abbattimento della struttura dà il via alla realizzazione della nuova piazza pubblica di accesso alla stazione ferroviaria, intervento  inserito nel complessivo progetto di riqualificazione urbana dell'area stazione e oggetto di un Protocollo Tecnico d'Intesa sottoscritto da Comune di Rimini, Rete Ferroviaria Italiana, FS Sistemi Urbani S.r.l. e Regione Emilia-Romagna.