Referendum 2020 disponibilità Scrutatori

18 Febbraio 2020
Disponibilità a svolgere l'incarico di scrutatore per domenica 29 marzo 2020.

Coloro che sono già iscritti all’Albo degli scrutatori del Comune di Rimini, disponibili a prestare servizio nei seggi elettorali per il prossimo referendum Costituzionale del 29 marzo 2020, possono comunicare la propria disponibilità registrandosi nella pagina del sito sotto indicata entro il 1 marzo 2020.

Autenticazione con SPID
comune-rimini-disponibilita-scrutatori-referendum-29-03-2020

Autenticazione con documento
comune-rimini-disponibilita-scrutatori-referendum-29-03-2020

Le comunicazioni di disponibilità ricevute saranno inoltrate alla Commissione Elettorale Comunale, organo deputato per legge alla nomina degli scrutatori titolari e sostituti, che potrà utilizzarle per il referendum in oggetto.

Si precisa che, qualora le comunicazioni di disponibilità siano superiori alle necessità, si procederà ad un sorteggio.

N.B.

• Per comunicare la disponibilità bisogna essere iscritti nell'albo degli scrutatori;
  • Le richieste di iscrizione nell'albo inviate dopo il primo dicembre 2019 saranno inserite in occasione della revisione dell’albo stesso, che avverrà tra dicembre 2020 e gennaio 2021 pertanto per questi soggetti non sarà possibile effettuare la registrazione.