Questa volta toccherà alle vie Belli, Meli, Villa, Lecco, Ferrara, Como e Capizucchi, che a partire

Prosegue l’importante piano di lavori che prevede il rifacimento del manto stradale, dopo le 7 già asfaltate tra marzo e aprile, per un totale di 14

9 Maggio 2019
Saranno 7 le vie dove, nei prossimi giorni, riprenderanno i lavori di asfaltatura secondo il corposo piano di rifacimento delle strade iniziato nel 2018 .

Questa volta toccherà alle vie Belli, Meli, Villa, Lecco, Ferrara, Como e Capizucchi, che a partire dagli ultimi giorni del mese di maggio, saranno interessate dai lavori di rifacimento del manto stradale che termineranno entro i mese di giugno. Un piano di lavori importante, che fin ora ha interessato tante altre vie della città che sono già state riqualificate.  

Durante i lavori, dove sono previste limitazioni alla circolazione, sarà  garantito il normale ed agevole transito dei mezzi dei residenti, dei  soccorsi e delle forze dell’ordine. É prevista anche la predisposizione di percorsi pedonali protetti al fine di garantire la sicurezza dei pedoni, per il transito delle persone dirette alle abitazioni o alle attività presenti nell'aree interessate dai lavori.