Pane e internet: giovedì 4 aprile “Le agevolazioni fiscali relative alla casa 2019”, un incontro pubblico con l’ Agenzia delle Entrate

1 Aprile 2019
Promosso da Comune di Rimini e Agenzia delle Entrate, si svolgerà giovedì 4 aprile l'incontro informativo di avvicinamento al “fisco digitale” in tema di ristrutturazioni edilizie, risparmio energetico, bonus mobili e sisma bonus.

Alla presenza di funzionari della direzione provinciale di Rimini, i partecipanti potranno ottenere informazioni e consigli pratici sulle numerose novità introdotte per il 2019 in tema di agevolazioni fiscali relative alla casa.

L'incontro si svolgerà al Laboratorio aperto Rimini Tiberio in via dei Cavalieri 22, dalle 17.30 alle 19.00

Potrebbe essere utile portare con sé un proprio dispositivo (PC, Tablet o Smatphone).

La partecipazione all'incontro è libera e gratuita.

E’ gradita la conferma di presenza ai seguenti contatti:

Punto Pane e Internet Rimini, piazza Cavour, 29  tel +39 0541 704704 - 704761

email: paneeinternet@comune.rimini.it

scarica allegati

Locandina dell'evento (279.21 KB - pdf)