Così la Vicesindaco di Rimini Gloria Lisi ha salutato i volontari del Team Bota Rimini, ricevuti nel

La Vicesindaco Gloria Lisi ringrazia i volontari del “Team Bota Rimini”. “Nei momenti più duri il loro aiuto è stato fondamentale. Solidali, attivi e sempre con il sorriso, la nostra parte migliore”

29 Maggio 2020
“Un aiuto concreto nei momenti più duri ma, soprattutto, un atteggiamento sempre positivo, con il sorriso sulle labbra e la voglia di mostrare la parte migliore della nostra città, quella di chi si rimbocca le maniche per aiutare gli altri”.

Così la Vicesindaco di Rimini Gloria Lisi ha salutato i volontari del Team Bota Rimini, ricevuti nel suo ufficio di via Ducale. “In pochi giorni – ricorda la Lisi – siete passati da 5 a 200, con una solidarietà attiva e coinvolgente.1.200 richieste portate a termine, portando a chi aveva più bisogno pacchi viveri e alimenti, oppure dando una mano nella farmacia dell’ospedale; una parola dolce ed un sorriso per tutti, con particolare riguardo ai nostri anziani. Una relazione che sicuramente continuerà a dare i suoi frutti anche in futuro. Grazie di cuore, a nome di tutta la Città”.