L'On.

Il Sottosegretario al Turismo Lorenza Bonaccorsi in visita allo stand del Comune di Rimini allestito al TTG

9 Ottobre 2019
“La stagione turistica estiva appena conclusa ha lanciato segnali positivi per il nostro Paese in termini di ripresa all’intero settore.
  • stand ttg 2019
  • stand ttg

L'On. Lorenza Bonaccorsi, Sottosegretario di Stato per i Beni e le Attività Culturali e per il Turismo, e il presidente di Enit Giorgio Palmucci hanno fatto visita allo stand allestito dal Comune di Rimini alla fiera Ttg Travel Experience, inaugurato oggi in Fiera. Ad accompagnarli il sindaco di Rimini Andrea Gnassi.

Nella foto di gruppo, da sinistra: il presidente di Ieg Lorenzo Cagnoni, il presidente di Apt Davide Cassani, il presidente di Enit Giorgio Palmucci, il sindaco Andrea Gnassi, il Sottosegretario Lorenza Bonaccorsi e l'ad di Eataly world Tiziana Primori.