Il sindaco Gnassi e l’assessore Frisoni incontrano i nuovi responsabili di ‘Galvanina’

2 Agosto 2019
Questa mattina, il sindaco di Rimini Andrea Gnassi e l’assessore alla Tutela e Governo del Territorio, Roberta Frisoni hanno incontrato nella Residenza Municipale Massimo Ambrosini, amministratore delegato di ‘Galvanina’, storica azienda riminese, recente acquisita da Riverside Company, fondo di private equity.
  • gnassi frisoni galvanina

Il sindaco, nella sua presentazione dei progetti strategici in corso a Rimini, ha messo in evidenza come questi ‘siano una evidente opportunità anche per gli investitori privati, in una sinergia tra pubblico e privato, fondata su innovazione e qualità”. Gnassi e l’assessore Frisoni hanno proseguito rimarcando il valore di un’azienda che da sempre ‘è un tutt’uno con questo territorio, contribuendo a creare benessere e occupazione. Una caratteristica e una vocazione che dovranno essere mantenute sia nel presente che nel futuro anche grazie all’approvazione del piano di sviluppo dell’azienda in consiglio comunale”.

I rappresentanti di Galvanina hanno confermato la loro piena volontà di fare squadra e collaborare con il territorio riminese