Gli esiti del Consiglio comunale

30 Aprile 2020
Sono state tutte approvate le delibere all’ordine del giorno del Consiglio comunale che si è tenuto nella giornata di oggi.

A maggioranza (17 i voti favorevoli, 12 quelli contrari) la ratifica della deliberazione di Giunta comunale "Attuazione parco del mare. lungomare sud – interventi di riqualificazione e rigenerazione urbana: completamento tratto 1, tratto 2 e tratto 3”. progetto di fattibilità tecnica ed economica/definitivo: adempimenti conseguenti alla concessione del contributo regionale variazione d'urgenza al bilancio di previsione 2020/2022.
Sempre a maggioranza ma senza voti contrari (18 i sì, 12 le astensioni) le misure eccezionali in materia di tari ed altre entrate minori per fronteggiare l’emergenza economica e sociale in conseguenza della pandemia da covid-19.
Approvato infine il terzo punto all’ordine dei lavori modifiche al regolamento per l’applicazione della tassa sui rifiuti (Tari), anno 2020; 18 i sì, 10 i no.