L’Avviso dell’avvenuta pubblicazione è stato pubblicato sul Bureret e all’Albo Pretorio del Comune d

Avvenuta pubblicazione al Bureret dell'avviso di integrazione alla variante al RUE adottata con Delib. C.C. n.64 del 17/10/2019

23 Marzo 2020
A seguito della richiesta della Provincia di Rimini, ente competente in materia Ambientale, è stato necessario integrare la variante al RUE "Variante specifica al R.U.E. per l’aggiornamento normativo ai sensi dell’art. 4, comma 4 della L.R. n. 24/2017”, adottata con deliberazione di Consiglio Comunale n. 64 del 17/10/2019 con Successiva Deliberazione Consiliare n. 4 del 13/02/2020 contenente, Nuova Relazione – Rapporto ambientale di Vas / Valsat , Sintesi non tecnica di Vas/ Valsat.

L’Avviso dell’avvenuta pubblicazione è stato pubblicato sul Bureret e all’Albo Pretorio del Comune di Rimini  in data 18/03/2020, e tale data determinerà la riapertura dei  tempi di deposito e conseguentemente anche quelli per presentare nuove osservazioni.


Pertanto i cittadini che hanno già presentato osservazione a seguito della prima  adozione non  saranno costretti a ripresentarla, poiché la delibera  integrativa non ha variato i contenuti della prima. Tale adozione comporterà uno slittamento dell'approvazione definitiva della Variante, in quanto il Consiglio Comunale  potrà controdedurre alle osservazioni della cittadinanza (pervenute nelle due fasi di deposito) e approverà la variante,  solo allo scadere dei termini del presente deposito ovvero 18/05/2020 e dopo aver ricevuto il parere (riserve) della Provincia.

scarica allegati

Avviso (278.12 KB - pdf)