16 settembre presentazione della NONA edizione di Incredibol! a Rimini

14 Settembre 2020
Mercoledì 16 settembre 2020, alle ore 11.30 Museo della Città "Luigi Tonini", via L. Tonini 1 Rimini.
  • Logo Incredibol

Un'importante occasione per tutti i creativi della regione: il 16 settembre presenteremo a Rimini - Museo della città "Luigi Tonini" - la nona edizione del bando INCREDIBOL! a sostegno di progetti di innovazione del settore artistico culturale creativo in reazione all'emergenza sanitaria in Emilia-Romagna.

C’è   tempo   fino   al   29   settembre   per   partecipare   alla  nona   edizione  del   bando INCREDIBOL! l’INnovazione CREativa DI BOLogna, progetto nato nel 2010 a sostegnodello sviluppo delle professioni e imprese culturali e creative dell’Emilia Romagna attraverso contributi, spazi e servizi di accompagnamento. In particolare questa è un’edizione speciale dedicata a progetti di innovazione incampo culturale e creativo in reazione all’emergenza sanitaria dovuta all’epidemia diCOVID 19.

E’ un’iniziativa del Comune di Bologna in collaborazione con il Comune di Rimini.

Programma dell’evento:

ore 11.30 Cos'è INCREDIBOL!: presentazione del bando 2020.
Novità e opportunità della nona edizione a cura di Sara De Martini, Progetto Incredibol! - Comune di Bologna

ore 12.00 Domande e risposte

ore 12.30 Conclusioni

Ti aspettiamo a Rimini!