Centro per l'adattamento dell'ambiente domestico (CAAD)

Cosa fa

Il Centro per l'Adattamento dell'Ambiente Domestico (CAAD) offre un servizio di informazione e consulenza finalizzate a conoscere le soluzioni tecnico ambientali che possano effettivamente potenziare l'autonomia abitativa delle persone anziane e disabili che desiderano vivere nelle proprie case, riducendo i disagi personali e familiari. Il CAAD effettua una consulenza di primo livello e raccoglie le domande relative ai contributi regionali e nazionali rivolti all'adattamento dell'abitazione e adattamento/acquisto dell'automobile. Il CAAD si occupa dei percorsi relativi al Fondo Regionale per la Non Autosufficienza (FRNA) per quanto attiene l'adattamento dell'ambiente domestico (Delibera di Giunta Regionale 1206/2007). Il CAAD di Rimini è punto di riferimento per tutti i cittadini residenti nella Provincia di Rimini.

Contatti

Via Coriano 38 - 47924 Rimini (c/o Sede AUSL della Romagna "Colosseo",piano I, Stanza 106)

L'Ufficio è reperibile su appuntamento previo invio di email.

lunedì: su appuntamento
martedì: su appuntamento
mercoledì: su appuntamento
giovedì: su appuntamento