CURRICULUM POLITICO E PROFESSIONALE Candidata ed eletta CONSIGLIERE COMUNALE (mandato 2011 – 2016

Zoffoli Giovanna (Cessato il 16/06/2016)

Consigliere Comunale (Cessato il 16/06/2016)
Data di nascita:
16/05/1959
Luogo di nascita:
Rimini
Titolo di studio:
Diploma Media Superiore
Professione:
Casalinga
giovanna.zoffoli@comune.rimini.it

CURRICULUM POLITICO E PROFESSIONALE

Candidata ed eletta CONSIGLIERE COMUNALE (mandato 2011 – 2016)

dal 01 febbraio 1994 Casalinga

dal 1977 al 31 gennaio 1994 Impiegata presso uno Studio Professionale Privato

Studio di Amministrazione Condomini

con la qualifica di Segretaria d'Ordine

Consigliere Comunale a Rimini dal giugno 2011

Presidente della Circoscrizione n. 4 a Rimini dal dicembre 2002 a maggio 2011

Consigliere di Circoscrizione (n. 4) dal 1999 al 2002

Diploma di Segretaria d'Azienda

Madrelingua Italiana

Ho studiato Francese e Tedesco ma non ho proseguito nella pratica per cui non sono in grado né di scrivere, né di leggere, né di parlare alcuna lingua straniera.

Ho acquisito competenze relazionali durante l'esperienza lavorativa, dovendo provvedere al rapporto diretto con i fruitori del servizio fornito dallo studio professionale, oltre ad aver sviluppato particolare attitudine al dialogo con i cittadini nel periodo in cui ho svolto il ruolo di Presidente di Circoscrizione.

Le succitate esperienze mi hanno dato la possibilità di maturare esperienza anche sul versante contabile ed organizzativo.

Non avendo seguito alcun corso di formazione ho imparato ad usare il computer da autodidatta. Mi muovo agevolmente in Internet ed uso correntemente il computer per documentarmi, tenere la contabilità, scrivere documenti, ecc.

Dal 15 ottobre 2010 faccio parte del Consiglio di Indirizzo della Fondazione Rimini Democratica per la Sinistra. Lo stesso Consiglio di Indirizzo mi ha nominata Presidente del Consiglio di Amministrazione per cui legale rappresentante della Fondazione (senza alcun compenso). Conseguentemente nominata Socio Unico della Società la Casa s.r.l. (senza alcun compenso), nominata Amministratore Unico della Società Meridiana s.r.l. (con un compenso lordo annuo di euro 8.475,60), ambedue le Società sono di proprietà della Fondazione.

Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;

Dichiaro di non avere altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti.

Gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti.

Dichiaro di non avere altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e compensi spettanti.