CURRICULUM POLITICO E PROFESSIONALE 1972 Diplomato presso I.T.C.

Giudici Eraldo (Cessato il 16/06/2016)

Presidente Gruppo Misto (Cessato il 16/06/2016)
Data di nascita:
10/11/1952
Luogo di nascita:
Saronno (VA)
Titolo di studio:
Geometra - Diploma di Laurea "Studi Internazionali ed Europei"
Professione:
Funzionario Tecnico (Comune di Coriano)
eraldo.giudici@comune.rimini.it

CURRICULUM POLITICO E PROFESSIONALE

• 1972 Diplomato presso I.T.C. "Roberto Valturio".
  • Conoscenza scolastica lingua francese ed inglese
  • Esperienze nel settore privato ed in enti pubblici della Provincia
  • Dipendente del Comune di Coriano dal 20/07/1981 come "Istruttore Tecnico" LL.PP.
  • 01/03/1992 "Istruttore Tecnico Direttivo".
  • 01/06/1995 svolge la propria attività presso l'Ufficio Urbanistica dove dal 28/11/2003 assume funzioni di responsabilità direttiva.
  • 30/12/2004 è inquadrato nella qualifica di "Funzionario Tecnico" c/o l'Ufficio Edilizia Privata ed Urbanistica.
  • 09/03/2005 assume l'incarico di responsabile della gestione e attuazione dei programmi edilizi della Coop.San Patrignano e di attivazione del SIT comunale.
  • 29/03/2006 consegue il diploma di Laurea in "Studi internazionali ed Europei" presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università di Urbino.
  • Svolge attività comprendente redazione di pareri,di studio e ricerca in ambito tecnico.
  • E' stato eletto nel 2006 Consigliere Comunale (eletto con 263 preferenze).
  • E' stato eletto nel 2011 Consigliere Comunale (eletto con 741 preferenze).

Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;

Dichiaro di non avere altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti.

Gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti.

Dichiaro di non avere altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e compensi spettanti.