CURRICULUM POLITICO E PROFESSIONALE   Esperienze Lavorative Da Dicembre  2012

Giorgetti Alessandro (Cessato il 16/06/2016)

Consigliere Comunale (Cessato il 16/06/2016)
Data di nascita:
15/11/1982
Luogo di nascita:
Rimini
Titolo di studio:
Licenza Media Superiore
Professione:
Piazzista viaggiatore
alessandro.giorgetti@comune.rimini.it

CURRICULUM POLITICO E PROFESSIONALE

Esperienze Lavorative

Da Dicembre  2012  ad oggi   Impiegato di “Climauno di Todescato Paolo”,  agenzia commerciale con i mandati delle aziende Daikin Air Conditioning Italy S.p.a., e Tecnosystemi S.p.a. Mansione: piazzista viaggiatore.

Principale attività:

-                Promozione e vendita di sistemi di climatizzazione e accessori per il condizionamento dell’aria nel canale professionale (installatori e rivenditori termoidraulici ed elettrici);

-                Attività di promozione e consulenza presso gli studi tecnici di progettazione;

-                Attività di preventivazione;

-                Attività di rendicontazione e reportistica;

Da Marzo 2009 – Novembre 2012  Collaboratore a progetto  di “Agenzia Dadi Emiliano”,  agenzia commerciale con i mandati delle aziende Daikin Air Conditioning Italy S.p.a., Tecnosystemi S.p.a. e P3 S.r.l.

Principale attività:

-                Attività di preventivazione;

-                Attività di rendicontazione e reportistica;

Da Aprile 2008 – Dicembre 2009   Collaboratore a progetto  di “Salcom S.r.l.” – “Vodafone Omnitel S.p.a.” Principale attività:

-                Promozione e vendita di servizi (nuove attivazioni, abbonamenti voce, dati, casa, ecc.. ) e telefoni cellulari;

-                Attività di rendicontazione e reportistica;

-                Perseguimento del target assegnato mensilmente;

Dal 2006 al 2008                      Collaboratore occasionale con “Gruppo 685 P.R. Rimini” in qualità di stewart durante manifestazioni fieristiche e congressuali presso “Rimini Fiera” e  “Il Palazzo dei  Congressi di Rimini”.

Stagioni estive dal 2002 al 2007     Marinaio di salvamento presso la “Cooperativa Bagnini Viserba di Rimini s.c.r.l”.

Stagioni estive dal 1998 al 2001     Apprendista Bagnino presso il “Bagno Romeo n° 42” di Forlani Giancarlo, Viserbella di Rimini.

Stagioni estive 1996-1997            Apprendista commesso presso esercizio commerciale di famiglia, Viserbella di Rimini.

Mandati amministrativi

Da Giugno 2006 – Attualmente      Consigliere Comunale presso il  “Comune di Rimini”. Principali attività svolte in passato:

-                Presidente della III Commissione Consigliare Permanente (Territorio;  Urbanistica;  Ambiente;  Lavori pubblici);

-                Componente della V Commissione Consigliare Permanente (Bilancio; Attività economiche; Servizi demografici; Politiche sociali);

-                Componente della Commissione Abbattimento  Barriere Architettoniche.

Attualmente:

-              Componente della III Commissione Consigliare Permanente

(Territorio;  Urbanistica;  Ambiente;  Lavori pubblici);

-              Componente della II Commissione Consigliare Permanente

(Pianificazione e controllo).

Studi e Formazione

2001                                    Diploma di Maturità conseguito presso il Liceo Scientifico “A.Einstein” di Rimini con votazione 82/100.

2002                                    Brevetto di Salvataggio per Piscine e Mare conseguito presso la “Società Nazionale Salvamento Genova”

Conoscenze linguistiche

Ottima conoscenza della lingua inglese.

Buona conoscenza  della lingua spagnola.

Conoscenze informatiche

Buona conoscenza del pacchetto Office (Word, Excel, Access, Power Point), Internet Explorer e Posta Elettronica.

Dati relativi all’assunzione di altre cariche, presso enti pubblici o privati, ed i relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti;

Dichiaro di non avere altre cariche presso enti pubblici o privati e relativi compensi a qualsiasi titolo corrisposti.

Gli altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e l’indicazione dei compensi spettanti.

Dichiaro di non avere altri eventuali incarichi con oneri a carico della finanza pubblica e compensi spettanti.