REGOLARIZZAZIONE E' possibile scaricare la modulistica per presentare domanda per regolarizzare i p

Passo carraio su strada provinciale

REGOLARIZZAZIONE
E' possibile scaricare la modulistica per presentare domanda per regolarizzare i passi carrabili provinciali.

NUOVA RICHIESTA
Il cittadino residente su una strada provinciale che necessita della concessione per il Passo Carraio deve rivolgersi al Servizio Infrastrutture Territoriali e Tecnologiche - Ufficio Viabilità - Via Dario Campana 64 - Rimini.
Il responsabile è l'Ing. Vittori Giovannino tel. 0541 716 226 - mail: g.vittori@provincia.rimini.it
della Provincia di Rimini che in collaborazione con l'Ufficio Lavori Pubblici della Provincia istituirà la pratica.

A seguito del rilascio di Nulla Osta od Autorizzazione per apertura di accesso carraio è previsto il pagamento del Canone annuale Cosap (canone di occupazione suolo), che il Servizio Tributi della Provincia invia annualmente all'indirizzo del richiedente la domanda.
In caso di vendita/cessione di fabbricato il nuovo proprietario/usufruttuario dovrà inoltrare richiesta per intestarsi l'atto rilasciato riferito all'accesso e il relativo canone.

I moduli e regolamenti della Viabilità, oltre ad altre informazioni, sono visibili e scaribili tramite questo collegamento, che è la pagina di riferimento dell'Urp On line del sito della Provincia, al portale tematico "LLPP": Viabilità: info-modulistica-regolamenti

Tutte le richieste possono essere inviate all'indirizzo riportato o protocollate presso la sede di Via Dario Campana 64, all'Ufficio Protocollo posto al piano terra in orario d'ufficio (tutti i giorni escluso il sabato dalle ore 9 alle ore 13 - martedì e giovedì anche dalle 15 alle 17).

Referenti:

Provincia di Rimini - Servizio Infrastrutture Territoriali e Tecnologiche
Ufficio Viabilità - Via Dario Campana 64 - Rimini.
Responsabile: Ing. Vittori Giovannino - tel. 0541 716 226 - Fax 0541 716203
mail: g.vittori@provincia.rimini.it

Ufficio Amministrativo Tel. 0541 716286
Ufficio delle istruttorie Tel. 0541 716233;
in collaborazione con l'Ufficio Lavori Pubblici della Provincia verrà istituita la pratica.