E' l'Ufficio che supporta l'attività della Commissione Consultiva per l'Interpello Tributario e

La Segreteria della Commissione Consultiva per l'Interpello Tributario

E' l'Ufficio che supporta l'attività della Commissione Consultiva per l'Interpello Tributario e che riceve il pubblico interessato al procedimento di interpello. Sotto tale profilo dipende funzionalmente anche dal Presidente della medesima Commissione ai sensi dell'art. 8 del Regolamento Comunale sul Diritto di Interpello.

L'orario di apertura è il medesimo degli altri Uffici dei Tributi Comunali, e cioè: tutti i giorni feriali escluso il sabato dalle 9.30 alle 13.00; il giovedì l'apertura al pubblico è continuativa dalle ore 9.30 alle ore 15.30 ("Giovedì del Cittadino").

La Segreteria fornisce, come accennato, il necessario supporto burocratico all'attività della Commissione e del Presidente, ed in particolare cura sulla base delle direttive impartite dalla Commissione e dal Presidente:

- la convocazione delle Sedute della Commissione e gli adempimenti conseguenti;

- la verbalizzazione delle medesime Sedute ai sensi dell'art. 11 del citato Regolamento;

- la tenuta del Registro degli interpelli e procede ai relativi aggiornamenti;

- la documentazione pertinente all'attività della Commissione;

- la pubblicazione e l'aggiornamento di queste pagine informative;

- altre attività affidate dalla Commissione o dal Presidente attinenti ai compiti istituzionali dell'Organo.

Per ulteriori informazioni pregasi contattare la Segreteria ai seguenti recapiti:

 

Dove rivolgersi

DIPARTIMENTO RISORSE
Commissione Consultiva per l'Interpello Tributario
Via Ducale, 7 - 47921 Rimini
Orario: da lunedì a venerdì 9.00-12.30; giovedì 9.00-15.00
Parcheggio: ex-Area Sartini, Piazzale Tiberio
e-mail: tributi@comune.rimini.it
PEC: ufficio.tributi@pec.comune.rimini.it
Telefono: 0541 704357   Fax: 0541 704170