Sportello Unico per le Attività Produttive

5 Aprile 2017

Direzione patrimonio,  espropri, attività economiche e organismi partecipati
Settore SUAP e Attività Economiche
Via Rosaspina 7 (IV Piano) – 47923 Rimini
Dirigente Dott. Alessandro Martinini
e-mail:  sportello.unico@pec.comune.rimini.it

Orari di apertura al pubblico

Lunedì 10.00 - 13.00
Martedì 10.00 - 13.00
Mercoledì chiuso
Giovedì 10.00 - 13.00
Venerdì 10.00 - 13.00
Per l'Ufficio Commercio su Aree Pubbliche e Ufficio Sanità vedere apposito riquadro nella home di sezione

Attività: Gestione del portale Suap - Attività ricettive alberghiere ed extralberghiere (alberghi, R.t.a., affittacamere, bed and breakfast, case e app.ti per vacanze, ecc.) - medie e grandi strutture di vendita.

Attività: Somministrazione di alimenti e bevande (bar, caffè, ristoranti, trattorie, pizzerie, ecc.) - Circoli – Taxi e Noleggio con e senza conducente, Autorimesse.

Attività: Commercio su Aree Pubbliche, Mercato Coperto – Attività sanzionatoria del Settore

Attività: Attività TULPS, Segreteria Commissione Comunale locali pubblico spettacolo, Locali da ballo, Sale Giochi, Lotterie pesche – tombole, Agenzie Viaggio, Direttori di tiro, Mercato agricolo, Manifestazioni Fieristiche e Mostre – mercato.

Attività: Artigianato servizi alla persona (barbieri, parrucchieri, estetisti, tatuatori e piercing), Stabilimenti balneari, Palestre, Agenzie affari, Tintolavanderie.

Attività: Attività amministrativa e contabile del Settore, incentivi alle imprese, sostegno all'imprenditorialità.

Attività: Ordinanze sindacali per motivi igienico-sanitari, procedure di esecuzioni coattive, Ordinanze di sgombero, Ordinanze sindacali di bonifica, sequestri merce, Farmacie, Vidimazioni registri, Zanzara tigre. Autorizzazioni strutture sanitarie, Patentino Gas Tossici, "A.U.A.", Comunicazione di inizio attività Centri Estivi,  SCIA per toelettatura, addestramento, allevamento, vendita e pensione animali da compagnia.

Attività:  Impianti Termici e Teleriscaldamento, Impianti di Sollevamento (Ascensori, Montacarichi e Piattaforme), Energie Rinnovabili e Prestazioni Energetiche degli Edifici, Dichiarazioni di Conformità, Distribuzione Carburanti, Antenne (Telefonia, Radio e TV), Deroghe acustiche di cantiere, AIA