I SERVIZI DELLA PROVINCIA - Sportello "Per LEI" - Servizi positivi alle donne

Servizi e consulenze gratuite di ascolto, sostegno, informazione, solidarietà, consulenza psicologica, per supportare donne in difficoltà.

Il servizio è nato nel 2005, si rivolge a tutte le donne residenti nella Provincia di Rimini ed è costituito da un'èquipe di operatrici e operatori in grado di affrontare in modo esperto alcune problematiche specifiche.

Il servizio è totalmente gratuito.

Il Servizio PER LEI vuole aiutare le donne a:

- orientarsi per ottenere un reale inserimento nel tessuto lavorativo, economico e sociale della provincia

- contrastare tutte le forme di discriminazione che le donne possono subire

- ricevere informazioni sulla legislazione corrente a tutela dei diritti delle donne sia all'interno della famiglia che sui luoghi di lavoro.

- potenziare il proprio empowerment personale

- ricevere informazioni e orientamento verso tutti i servizi già presenti sul territorio che possono essere utili alla risoluzione del problema.

IL SERVIZIO "PER LEI" E' ATTUALMENTE SOSPESO

>> Sportelli Per Lei