E’ quanto emerso questa mattina in occasione della conferenza stampa di presentazione del grande eve

Sovrappasso di via Roma: saranno le famiglie e i bambini della Rimini Marathon a inaugurare il 30 aprile la nuova struttura

20 Aprile 2017
Sarà la Family Run (9 km, 2.510 iscritti), la gara della Rimini Marathon dedicata alle famiglie e ai più piccoli che partirà in coda alla maratona ad inaugurare domenica 30 aprile il nuovo sovrappasso di via Roma.
  • Sovrappasso Via Roma
  • Sovrappasso Via Roma

E’ quanto emerso questa mattina in occasione della conferenza stampa di presentazione del grande evento sportivo che unisce agonismo, divertimento e solidarietà e che quest’anno celebra la sua quarta edizione e che con l’edizione 2017 si appresta a battere tutti i record di iscritti con l’obiettivo di entrare nella top five delle maratone italiane.

“Un evento capace di intrecciare i nuovi stili di vita legati allo sport, inteso non solo come momento agonistico ma solo per star bene – hanno detto Sindaco di Rimini Andrea Gnassi e l’assessore allo Sport Gian Luca Brasini che con gli organizzatori e le ditte che hanno appoggiato l’iniziativa, ha partecipato alla presentazione di questa mattina al Club-. Lo vediamo quotidianamente, perché la cosa bella della maratona è stata capace di toccare il cuore, il Dna di questa città. E non poteva esserci cosa più bella che quella di congiungere definitivamente in un’occasione come questa il nostro Anello verde su cui ogni giorno si impegnano, vivono e  muovono migliaia di riminesi.”