Il dirigente dello Sportello Unico per l'edilizia informa che il progetto delle opere in argomento,

Ricucitura paesaggistica, ambientale ed architettonica del Complesso della Galvanina

15 Marzo 2017
"Avviso di attivazione di procedura ai sensi dell'art. 8 DPR 160/2010 e contestuale deposito, per la pubblica visione, del Progetto di “Ricucitura paesaggistica, ambientale ed architettonica del Complesso della Galvanina” sito in Rimini, via Della Torretta e via Delle Fonti Romane, presentato dalla Società LA GALVANINA S.P.A, comportante proposta di variante agli strumenti urbanistici vigenti.
Il dirigente dello Sportello Unico per l'edilizia informa che il progetto delle opere in argomento, unitamente al verbale della seduta conclusiva della Conferenza di Servizi tenutasi in data 13/01/2016, alla bozza di Convenzione Urbanistica nonché le schede riportanti le proposte di modifica cartografica e normativa alla strumentazione urbanistica vigente, è depositato presso lo Sportello Unico per l’Edilizia del Comune di Rimini per 30 giorni consecutivi a partire dalla data del presente avviso e che la libera visione della documentazione è consentita il martedì dalle ore 11.00 alle ore 13.00 e il Giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.  
La suddetta documentazione è altresì consultabile (in formato digitale) nel sito web del Comune di Rimini alla sezione Albo Pretorio on line (www.albopretorio.comune.rimini.it).
Entro i 30 giorni successivi alla data di compiuto deposito del presente avviso, potranno essere avanzate osservazioni su progetto, bozza di convenzione e proposta di variante urbanistica, sulle quali il Comune formulerà le proprie decisioni"

scarica allegati

Manifesto (83.96 KB - pdf)