Imposta di soggiorno, domani 16 aprile ultimo giorno per accreditarsi al portale e trasmettere la dichiarazione per il primo trimestre 2019

15 Aprile 2019

L'Ufficio Imposta di Soggiorno ricorda che scade domani 16 aprile il termine per trasmettere la dichiarazione per il primo trimestre 2019 e riversare l’imposta di soggiorno.

La trasmissione dovrà avvenire esclusivamente attraverso il portale telematico “soggiorniamo”, una novità introdotta a inizio 2019 per uniformare le modalità di gestione degli adempimenti.
Entro domani è dunque obbligatorio per tutte le strutture accreditarsi al portale, trasmettere la dichiarazione per il primo trimestre 2019 e riversare la relativa imposta riscossa. La violazione prevede una sanzione amministrativa pari a 500 euro.

Il portale è attivo al seguente indirizzo: https://secure.soggiorniamo.com/rimini.php.

Sul sito www.comune.rimini.it/comune-e-citta/comune/tributi-comunali/ids-imposta-di-soggiorno sono consultabili tutte le informazioni.