Gli studenti consegnano alla Presidente del Consiglio Comunale di Rimini, Sara Donati, il “Manifesto per le parole gentili”

24 Gennaio 2019
  • Manifesto per le parole gentili

Un manifesto per le parole gentili scritto da 120 ragazzi che hanno partecipato al progetto Non concelateci il sorriso, è stato consegnato, durante le manifestazioni inserite nel cartellone del Sigep, alla Presidente del Consiglio Comunale di Rimini, Sara Donati. Nel corso dell’incontro, Sara Donati ha incoraggiato i ragazzi "a utilizzare il confronto, le relazioni di amicizia più sincera, il lavoro e lo studio, contro chi cerca di sopraffare. La cultura è uno strumento potente”.  oggi mi avete emozionata,  mettendo a segno un duro colpo alla cultura dell’arroganza e della sopraffazione. Avete utilizzato la creatività, l’arte, la musica, i video, per esprimere la vostra unicità. Vi ringrazio per queste parole che mi avete consegnato e che contribuiranno a creare una comunicazione gentile anche in ambito istituzionale”