Sono in procinto di partire gli interventi manutentivi su quattro impianti sportivi comunali.

Finanziati e assegnati interventi di manutenzione su quattro palestre cittadine

20 Novembre 2018
Sono in procinto di partire gli interventi manutentivi su quattro impianti sportivi comunali.

Sono in procinto di partire gli interventi manutentivi su quattro impianti sportivi comunali. Con una propria determinazione il Settore Edilizia pubblica del Comune di Rimini ha infatti dato incarico ad Anthea, in qualità di affidataria del servizio di gestione e manutenzione del patrimonio edilizio del Comune di Rimini, per la realizzazione di interventi per 257.377 euro.

Con questa disponibilità si potrà quindi intervenire sulla Palestra Carim, sulla palestra del Volley, sul pattinodromo di via Aleardi e sulla Palestra Rinaldi presso la scuola primaria Flavia Casadei, tutti interventi proposti dall’Assessorato allo sport e concordati in collaborazione con le società sportive interessate.

Con i lavori previsti nella Palestra Carim sarà possibile l’adeguamento della struttura che, al termine dell’intervento per l’abbattimento delle barriere architettoniche per l’accessibilità alla struttura e l’adeguamento dei locali spogliatoio, potrà così ospitare anche le competizioni riservate a portatori di disabilità. In previsione dell’imminente apertura al pubblico della nuova Palestra del Volley è prevista sulla nuova struttura la dotazione di attrezzature specifiche al suo funzionamento nonché una serie di altri piccoli interventi per migliorare la funzionalità della struttura.

Sia per il pattinodromo di via Aleardi, sia per la palestra Rinaldi presso la scuola primaria Flavia Casadei gli interventi previsti saranno dedicati al fondo delle strutture per ridare nuova funzionalità a questi luoghi di sport.