Conclusa l'edizione 2017-18 del Corso di autodifesa dedicato alle donne. 30 le donne che hanno partecipato alle 10 lezioni in programma

2 Febbraio 2018
Si è concluso in settimana, con l'ultima delle 10 lezioni in programma, il “Corso di autodifesa dedicato alle donne” a cui hanno partecipato 30 donne.
  • corso autodifesa donne

Il corso è stato organizzato dalla Casa delle donne del Comune di Rimini in collaborazione con l'associazione antiviolenza Rompi il silenzio Onlus, Arma dei Carabinieri, Polizia di Stato, Polizia Municipale, Centro Sportivo Italiano e Asd “La Pedivella”. In particolare sono state 8 le lezioni tecniche tenute da istruttori dell'Arma Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Municipale e 2 le lezioni teoriche con operatrici del centro antiviolenza rompi il silenzio.

In alto: foto della consegna degli attestati alle partecipanti.