Da sabato 16 settembre infatti si riapriranno le iscrizioni, ma per i soli bambini n

“3… 2… 1… Sport!”, si riaprono le iscrizioni per i bambini nati nel 2011

13 Settembre 2017
Nuova opportunità per aderire a “3… 2… 1… Sport!”, il progetto che il Comune di Rimini promuove per incentivare l’attività fisica nei ragazzi tra i 6 e gli undici e stimolarli a provare una disciplina sportiva diversa da quella eventualmente già praticata.

 

 Da sabato 16 settembre infatti si riapriranno le iscrizioni, ma per i soli bambini nati del 2011 - che inizieranno cioè a frequentare la prima elementare - e che potranno scegliere tra i corsi ancora disponibili tra quelli messi a disposizione dagli enti che hanno aderito al progetto, che spaziano dalle discipline più classiche (nuoto, calcio, pallavolo, basket, atletica, baseball, le danza da classica a hip hop) a quelle più particolari, come tip tap, Capoeira, frisbee, kung fu.

Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 14 del 16 settembre alle ore 18 del 26 settembre; ci si potrà iscrivere utilizzando la procedura informatica (andando sul sito www.comune.rimini.it/sport e cliccando sul banner blu "321Sport!") o in alternativa ci si può rivolgere agli uffici dell'assessorato allo sport (Piazza Cavour, n. 27) il martedì e il giovedì pomeriggio, sempre dal 16 al 26 settembre. Il nuovo elenco dei corsi disponibili per i soli nati del 2011 è consultabile nella sezione "PROGETTI - 2017 - 321 Sport!" del sito dell'Assessorato.

Il progetto è reso possibile grazie agli sponsor Conad Ipermercato, Le Befane Shopping Centre, al sostegno di pianetaitalia.com e del media partner Rimini.com.

Per informazioni: 0541 704459 – manifestazionisport@comune.rimini.it