3… 2… 1… Sport! Scade martedì 21 agosto il termine per le iscrizioni

9 Agosto 2018
Si avvicina la scadenza per le iscrizioni alla 14esima edizione del progetto “3… 2… 1… Sport!”, che termineranno martedì 21 agosto. Si tratta di un’occasione importante, per i bambini tra i 6 e gli 11 anni residenti nel Comune di Rimini, che intendono cimentarsi in una nuova e divertente attività sportiva.
  • 321 sport

L’iniziativa, arrivata alla quattordicesima edizione, è rivolta ai nati tra il 1° gennaio 2007 e il 31 dicembre 2012, ai quali è offerta la possibilità di poter partecipare ad un corso per approfondire uno sport od una attività agonistica (con otto lezioni), da sceglire tra gli oltre cinquanta messi a disposizione dagli enti, associazioni e polisportive che, anche quest’anno, hanno aderito all’iniziativa.

Sulla pagina web dedicata (a questo  link   ) è possibile trovare informazioni sui corsi a cui è possibile iscriversi e consultare le modalità per le iscrizioni,  aperte lo scorso 10 luglio e in chiusura il prossimo martedì 21 agosto.

Per info: Tel. 0541 704459 – manifestazionisport@comune.rimini.it