3… 2… 1… Sport! Scade martedì 21 agosto il termine per le iscrizioni

17 Agosto 2018
Si avvicina la scadenza per le iscrizioni alla 14esima edizione del progetto “3… 2… 1… Sport!”, che termineranno martedì 21 agosto. Si tratta di un’occasione importante, per i bambini tra i 6 e gli 11 anni residenti nel Comune di Rimini, che intendono cimentarsi in una nuova e divertente attività sportiva.
  • 321 sport

L’iniziativa, arrivata alla quattordicesima edizione, è rivolta ai nati tra il 1° gennaio 2007 e il 31 dicembre 2012, ai quali è offerta la possibilità di poter partecipare ad un corso per approfondire uno sport od una attività agonistica (con otto lezioni), da sceglire tra gli oltre cinquanta messi a disposizione dagli enti, associazioni e polisportive che, anche quest’anno, hanno aderito all’iniziativa.

Sulla pagina web dedicata (a questo  link   ) è possibile trovare informazioni sui corsi a cui è possibile iscriversi e consultare le modalità per le iscrizioni,  aperte lo scorso 10 luglio e in chiusura il prossimo martedì 21 agosto.

Per info: Tel. 0541 704459 – manifestazionisport@comune.rimini.it